FAQ

Domande frenquenti su Wakame.

Da dove vengono gli ingredienti dei vostri prodotti?

Il nostro riso proviene dall’Italia, così come i cetrioli, le verdure e la crema di formaggi, il salmone viene allevamento in Norvegia, mentre gli altri ingredienti arrivano dai paesi asiatici attraverso la Germania.

Che cosa succede al sushi invenduto?

Viene utilizzato principalmente nel settore petfood, così che possano beneficiarne anche i nostri amici a quattro zampe.

Perché usate imballaggi in plastica?

le materie plastiche sono molto versatili e hanno molteplici vantaggi: rendono gli imballaggi allo stesso tempo flessibili e resistenti, ma anche leggeri e facilmente sterilizzabili. Gli imballaggi in plastica sono ideali per gli alimenti, in quanto non hanno effetti sulla qualità o sul gusto. Anzi, conservano il cibo ed eliminano il rischio di contaminazioni. I nostri imballaggi sono R-PET,
ovvero che sono composti da materiale riciclato. Secondo le ricerche, il settore degli imballaggi in plastica, ha registrato negli ultimi anni una crescita per l’utilizzo di bioplastiche e plastiche da riciclo, come sostituti delle plastiche vergini.

Quanto è fresco il vostro sushi?

Il sushi in Wakame viene prodotto fresco giornalmente e collocato nelle vetrine entro 12-18 ore. Ogni 2 giorni le vetrine vengono rifornite con dei nuovi prodotti freschi.

Quanto dura il vostro sushi?

Quando è sugli scaffali del supermercato sarebbe opportuno consumarlo entro 4 giorni;
la ricetta del sushi è studiata e formulata per garantire un prodotto idoneo organoletticamente e microbiologicamente sicuro al consumatore.

Come viene preparato il vostro sushi?

Il nostro sushi viene prodotto nella quasi totalità manualmente, da esperti sushi chef, che quotidianamente lavorano con passione per realizzare un prodotto di qualità e che possa rispondere alle esigenze dei consumatori. I processi di produzione sono standardizzati e sono eseguiti diversi controlli qualitativi per verificare che il prodotto finito sia conforme agli standard richiesti.

Hai una domanda più specifica?

Inviaci un'e-mail o compila il form nella sezione Contattaci.

FAQs BG Top FAQs BG Top